Online il nuovo sito del Comune di Ponte Lambro

11 maggio 2023

Online il nuovo sito del Comune di Ponte Lambro

Descrizione

Prosegue il percorso di rinnovamento digitale del Comune di Ponte Lambro: da oggi, infatti, è online il nuovo sito internet, completamento rinnovato e realizzato grazie ai fondi del PNRR.

Il nuovo sito è conforme ai criteri di accessibilità definiti da AgID (L'Agenzia per l'Italia Digitale), e permette ai cittadini di meglio individuare le informazioni di cui necessitano. Tra le novità la possibilità di segnalare disservizi, ricercare le notizie per argomenti, consultare gli eventi in programma o ancora leggere le FAQ. Presto sarà anche possibile prenotare un appuntamento con gli uffici.

Sul sito, inoltre, sono presenti i luoghi di Interesse presenti a Ponte Lambro (anche con relativa geolocalizzazione) e link a siti esterni di interesse per la comunità. In ogni pagina, infine, è presente un form in cui ogni cittadino può rispondere alla domanda "Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?": si potrà indicare da 1 a 5 stelle.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?