Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Favorisce la crescita culturale e riconosce il diritto dei cittadini all'informazione e alla documentazione, per promuovere lo sviluppo della personalità e la consapevole partecipazione alla vita associata.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della sicurezza stradale, della viabilità e messi comunali.

Vai alla Pagina

Svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l'esistenza di un determinato documento e di gestione dei flussi documentali in entrata e in uscita da e verso l'Ente.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa del servizio contabile dell'Ente, gestendo fatturazione e pagamenti.

Vai alla Pagina

Gestisce le pratiche amministrative per le imprese, fornendo informazioni, autorizzazioni e supporto per avviare e svolgere attività economiche.

Vai alla Pagina

L'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e i servizi comunali e della predisposizione di verbali, atti e deliberazioni del Consiglio e della Giunta.

Vai alla Pagina

Anagrafe Nazionale Popolazione Residente, Stato Civile, adempimenti di tipo Elettorale, servizi amministrativi legati alle gestione del Cimitero comunale e trasformazione digitale.

Vai alla Pagina

Hanno il compito di valorizzare la persona e di prevenire e di prevenire ed affrontare eventuali situazioni di disagio e ed emarginazione, oltra ad organizzare e gestire i Servizi Sociali erogati dal Comune.

Vai alla Pagina

L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti il servizio tecnico-manutentivo, lavori pubblici, viabilità, protezione civile, urbanistica, edilizia privata.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della riscossione delle imposte e tasse.

Vai alla Pagina

L’ufficio per le relazioni col pubblico nasce con lo scopo di favorire l’incontro e, quindi, lo scambio comunicativo tra l’Ente e l’utente.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot