
Comunicazione istituzionale
Amministrazione
L’ufficio per le relazioni col pubblico nasce con lo scopo di favorire l’incontro e, quindi, lo scambio comunicativo tra l’Ente e l’utente.
L'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e i servizi comunali e della predisposizione di verbali, atti e deliberazioni del Consiglio e della Giunta.
L'area si occupa di Segreteria, Istruzione, Cultura, Sport e Tempo Libero, Servizi Sociali, Protocollo.
Novità

Segnalazioni? Inviale con Municipium
Con la nuova app Municipium è possibile inviare le segnalazioni

Da oggi i cittadini possono eleggere il proprio domicilio digitale
Si potrà indicare un indirizzo PEC dove ricevere tutte le comunicazioni ufficiali della Pubblica Amministrazione

Si rinnova anche lo Sportello Telematico
Lo Sportello Telematico che si adatta ai requisiti previsti dalla misura 1.4.1 del PNRR.
Altre informazioni
Certificati anagrafici, di stato civile ed elettorali
Richiedi certificati online per te o per un componente della tua famiglia.