Salta al contenuto principale

Aggiornamento P.I.A.O. (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2026/2028

Cittadini, sindacati, Associazioni e altri organismi portatori di interessi diffusi possono far pervenire proposte ed osservazioni in merito

Data :

30 dicembre 2025

Aggiornamento P.I.A.O. (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2026/2028
Municipium

Descrizione

Considerato che il P.I.A.O. (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2026/2028 - Sezione 2. Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione Sottosezione 2.4. Rischi Corruttivi e Trasparenza - del Comune di Ponte Lambro deve essere approvato entro il 31 gennaio 2026;
RENDE NOTO
che al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella predisposizione del P.I.A.O. 2026 – 2028 Sezione 2 “Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione” – Sottosezione 2.3 “Rischi Corruttivi e Trasparenza” del Comune di Ponte Lambro, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali e le RSU, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, le Associazioni e altri organismi portatori di interessi diffusi, e in generale tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Ponte Lambro, possono far pervenire proposte ed osservazioni in merito – entro le ore 12:00 del giorno 15/01/2026 – al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza. Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio per la predisposizione definitiva del PIAO.
Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati si precisa che:
- il P.I.A.O. (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2025/2027 è disponibile all’indirizzo www.comune.pontelambro.co.it all’interno della sezione dell’Amministrazione Trasparente – Altri contenuti Prevenzione della Corruzione.
Le proposte ed osservazioni (debitamente sottoscritte), unitamente all’informativa sul trattamento dei dati personali, dovranno pervenire entro la data sopraindicata, utilizzando il modello allegato A) al presente avviso, mediante:
- posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.pontelambro.co@pec.provincia.como.i t
- posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.pontelambro.co.i t
- servizio postale (in questo ultimo caso verranno presi in considerazione unicamente i contributi pervenuti entro il suddetto termine, indipendentemente dalla data di spedizione).

Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2025, 15:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot