Elezioni

Novità (2)

Su anagrafenazionale.interno.it sarà possibile scaricare anche i certificati elettorali
Notizie 28 febbraio 2024

Il servizio sarà in funzione dal 4 marzo 2024

Elezioni europee: entro l'11 marzo le domande per l'iscrizione nella lista aggiunta stranieri U.E.
Avvisi 20 febbraio 2024

In occasione delle elezioni del Parlamento europeo i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto - devono presentare al sindaco domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta.

Amministrazione (2)

Anagrafe Nazionale Popolazione Residente, Stato Civile, adempimenti di tipo Elettorale, servizi amministrativi legati alle gestione del Cimitero comunale e trasformazione digitale.

Vai alla Pagina

L'area si occupa dei Servizi Demografici, dei servizi amministrativi legati alle gestione del Cimitero e di trasformazione digitale.

Servizi (8)

Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: procedimento di rilascio della concessione

Vai alla Pagina

Procedimento di comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio

Vai alla Pagina

Procedimento di cancellazione dall'albo degli scrutatori

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?