Segreteria

Ultima modifica 23 novembre 2023

L'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e i servizi comunali e della predisposizione di verbali, atti e deliberazioni del Consiglio e della Giunta.

Municipium

Competenze

Convoca le sedute degli organi istituzionali e predispone i relativi ordini del giorno; gestisce gli atti deliberativi; in riferimento alle Commissioni comunali predispone atti di nomina, surrogazioni, covocazioni; fornisce supporto operativo al Segretario Comunale; rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti; svolge attività di documentazione legislativa.

Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Per contatto telefonico diretto, interno 1.

Gli uffici sono aperti solo su appuntamento. È possibile fissare un appuntamento chiamando o scrivendo all'ufficio, oppure contattando l'URP.

 

È possibile contattare telefonicamente l'ufficio nei seguenti orari

  • Lunedì: 8-14
  • Martedì: 9-13 e 14-20
  • Mercoledì: 8-14
  • Giovedì: 8-13 e 14-18
  • Venerdì: 8-13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot