Festa di Natale

8 dicembre 2023

Festa di Natale

Festa di Natale 8 dicembre, pranzo dei nonni e tombolata

L'Amministrazione Comunale è felice di ritornare, come ogni anno, ad accogliere i nonni del Paese al pranzo che annualmente il Comune offre con l'avvento del Natale, un momento per scambiarsi gli auguri di Natale. A seguire del pranzo alle 15, la festa si apre a tutti con una tombolata organizzata in collaborazione con TIC TAC Ponte Lambro con ricchi premi anche grazie alla generosità dei commercianti di Ponte Lambro. Ingresso libero.

Al termine della giornata, accensione dell'albero in Piazza Puecher e inaugurazione del presepe quest'anno realizzato in collaborazione con @cittadellearti.

I posti al pranzo sono limitati ed occorre prenotarsi o prenotare i propri "nonni" chiamando al numero di telefono 031 623240, interno 4 oppure scrivendo alla mail segreteria@comune.pontelambro.co.it.

pranzo_nonni_2023

A tutti.

08 dic

dic

Gratuito.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?