Descrizione
Al via un nuovo progetto di Servizio Civile Digitale presso l'ufficio dei Servizi Demografici e Digitale rivolto a giovani inoccupati, studenti o lavoratori, con un'età compresa tra i 18 e i 28 anni. L'iniziativa, dal titolo Assistenza Digit@le: un progetto di servizio civile per l'inclusione digitale, prevede che il volontario svolga attività di supporto agli utenti nell'uso dello Sportello Telematico, dei servizi di ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente) e di altri portali telematici in riferimento a istanze legate ai Servizi Demografici, Cimiteriali e Digitali.
Previsto un impegno di 25 ore settimanali ed un compenso economico di 507,30 euro al mese.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata online sul sito web di Associazione Mosaico entro giovedì 26 settembre 2024. L'entrata in servizio dei candidati selezionati è prevista entro il 4 dicembre 2024.
Per ulteriori informazioni sul bando e sui requisiti per la presentazione della domanda, Vi invitiamo a visitare il sito web di Associazione Mosaico (https://www.mosaico.org/partecipare/servizio-civile-universale/bandi-aperti/bando-aperto-di-servizio-civile-ambientale-e-digitale-2024-candidati-subito).
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 10:03